Bisognerà ripartire da capo con il nuovo profilo Instagram : @ilcriticodivino
Dopo aver raggiunto a gran fatica i 10k follower sull’account instagram @raffaelewinescritic siamo stati hackerati lo scorso Febbraio 2025. È passato quasi un anno e non siamo riusciti a riappropriarci della nostra pagina.
Dopo svariati tentativi di recupero, anche con conversazioni animate con il nostro hacker turco, purtroppo abbiamo deciso di gettare la spugna. È stato impossibile dialogare e raggiungere in una conversazione la piattaforma Meta che ha mostrato una fragilità imbarazzante.
Certo la colpa è stata nostra ad aver cliccato su un link sbagliato durante una degustazione di 70 vini alle scorse anteprime toscane. Quello che non riusciamo a comprendere è come sia possibile non poter dimostrare la proprietà iniziale dell’account al sistema. Un sistema in cui negli ultimi anni ha preso veramente troppo spazio nelle nostre vite.
Stiamo lavorando al salvataggio dei vecchi contenuti per poterli importare sulla nuova pagina.
Per i nostri follower e lettori chiediamo dunque di iniziare a seguire la pagina instagram @ilcriticodivino e di non taggare più il vecchio profilo.
Nel caso in cui ci fosse qualche lettore esperto dell’argomento che può provare ad aiutarci possiamo essere contattati al seguente indirizzo email : info@winescritic.com
Buona domenica

