La Grande Bellezza: The Italian Wines Virtual Tour 2021

WinesCritic.com presenta La Grande Bellezza, The Italian Wines Virtual Tour 2021. Dopo aver recensito oltre 1500 produttori italiani in due anni, è tempo di lanciare il primo evento mondiale, utilizzando nuove forme di comunicazione.

Presentazione La Grande Bellezza, The Italian Wines Virtual Tour 2021.

Tempi difficili per gli amanti dei viaggi e degli eventi per questo la migliore eccellenza italiana sarà presentata durante un Tour Virtuale di 3 ore che metterà in contatto Produttori ed Enologi con i migliori Trade selezionati in ogni città.

26 Aprile – Hong Kong

27 Aprile – Amsterdam – Stoccolma

28 Aprile – Londra

29 Aprile – New York

30 Aprile – Firenze

La Grande Bellezza, The Italian Wines Virtual Tour è il primo evento mondiale di WinesCritic.com che permetterà di collegare attraverso il Web Produttori ed esperti Wine Trade attentamente scelti per l’occasione.

I Produttori potranno esibire due etichette recensite con almeno 90+ e avranno una finestra di tempo a disposizione per raccontare la propria storia, le caratteristiche principali della zona di produzione e le annate presentate.

Il Tour virtuale sarà realizzato su una piattaforma digitale che ci permetterà di essere nell’ultima settimana di Aprile in 3 Continenti e 6 Nazioni diverse restando comodamente collegati nei propri uffici.

I Trade selezionati tra importatori, distributori, ristoratori, sommelier e collezionisti scelti grazie ad una selezione attenta dal database di WinesCritic.com, Internationalwinereport.com e Wine-Searcher.com ed iscritti al nostro Evento Virtuale riceveranno una box contenente i campioni di vino e tutte le informazioni necessarie per entrare in contatto con il produttore.

Il Tour sarà realizzato attraverso l’ausilio di Vinovae, la società francese che ricondiziona i vini in bottiglie piccole da 2cl. Una doppia porzione sarà più che sufficiente per un doppio assaggio.

Una guida digitale creata per l’incontro porterà inoltre a scoprire la bellezza e l’autenticità di ogni singolo produttore partecipante.

Perchè scegliere la Grande Bellezza Tour e perchè gli eventi virtuali possono rimpiazzare quelli fisici?

Sono innovativi, moderni, dinamici.

Permettono di presentare la propria azienda in questo periodo difficile attirando la massima attenzione del Trade che non ha potuto partecipare a fiere tradizionali nell’ultimo anno.

Massimizzano la quantità di professionisti che assaggiano i vini per quantità di bottiglie impiegate per l’evento. Tre bottiglie permetteranno la degustazione dell’azienda a 50 Professionisti in ogni città.

Massimizzano il tempo investito da ogni azienda.

Minimizzano i tempi di spostamenti, viaggi e soggiorni all’estero azzerando completamente questo tipo di spese.

Consentono l’invio di inviti illimitati verso i clienti in tutto il mondo che potranno collegarsi in modo passivo ed ascoltare la presentazione dell’azienda partecipante.

Includono i costi Logistici di spedizione ai professionisti e non rappresentano un impegno per la cantina che dovrà occuparsi di un’unica spedizione dei campioni.

La visione e la condivisione degli eventi virtuali sono mondiali.

Sono finanziabili in gran parte attraverso forme d’investimento OCM.

Sei un’azienda o un professionista nel mondo del vino contattaci per maggiori informazioni:

Jr@winescritic.com

Condividi questo post

Share on facebook
Share on twitter
Share on email

Altri articoli

Sei un produttore?

Entra in contatto con il nostro team