“Fuoriprogramma”: l’evento che anticipa il Paestum Wine Fest 2024

L’Eliceto Resort di Buccino (Sa) ospiterà “Fuoriprogramma”, l’anteprima del Paestum Wine Fest dedicata ad operatori del settore vitivinicolo e wine lover.

Il “Paestum Wine Fest 2024”, il grande salone del vino del Centro-Sud Italia, si prepara alla sua tredicesima edizione con un evento esclusivo: “Fuoriprogramma”, l’anteprima che si terrà lunedì 27 novembre nell’incantevole residenza storica “Eliceto Resort” a Buccino (Salerno). Un’occasione imperdibile per gli operatori del settore, che potranno degustare l’eccellente produzione di cinquanta cantine italiane selezionate, assistere a due Masterclass guidate da esperti del comparto vitivinicolo e scoprire le novità della rassegna Paestum Wine Fest che si svolgerà dal 23 al 25 marzo 2024 nella location “NEXT – Nuova Esposizione EX Tabacchificio” a Capaccio Paestum (Salerno).

Paestum Wine Fest: NEXT – Nuova Esposizione EX Tabacchificio a Capaccio Paestum (Salerno)

Il festival, fondato e diretto da Angelo Zarra, Ceo di Zeta Enoteca e presidente dell’associazione Divini Assaggi, si presenta quest’anno con una nuova veste: “Paestum 2.0”, un cantiere di contenuti del business marketing che si svilupperà in tre anni ed offrirà un ampio programma fatto di incontri, talks e tasting guidati dai professionisti più affermati del mondo della comunicazione, nazionale e internazionale.

Tra i relatori delle Masterclass di Fuoriprogramma” ci saranno Eros Teboni, Wine Expert e Best Sommelier of the World WSA 2018, e Vania Valentini, Champagne Expert e Officier de l’Ordre des Coteaux de Champagne. Un’anteprima di alto livello per anticipare il programma del Paestum Wine Fest 2024, che quest’anno si avvale della direzione artistica di Alessandro Rossi, Wine Manager, comunicatore e autore di numerose pubblicazioni sul settore.

Condividi questo post

Altri articoli

Degustazioni

Sassicaia 2021, fendente ma aggraziato

A Bolgheri la poesia oltre la stagione concentrata La visita presso Tenuta San Guido lo scorso 9 Febbraio è stato momento di approfondimento dei nuovi

Entra in contatto con il nostro team

Se sei un Produttore o un’Azienda e vuoi partecipare alle degustazioni annuali della Compagnia, CONTATTACI all’e-mail: info@winescritic.com.
Potrai ricevere informazioni sul nostro lavoro e sui nostri Eventi virtuali e in presenza. Siamo sempre alla ricerca di nuove realtà da poter raccontare in tutto il Mondo.