La Grande Bellezza 2023 Bologna

Locandina evento La Grande Bellezza 2023 Bologna

Degusta vini d’eccellenza nella nuova tappa scelta da WinesCritic.com

La Grande Bellezza 2023 Bologna si svolgerà il 23 Ottobre presso I Portici Hotel in Via dell’Indipendenza, 69.

La WinesCritic.com è felice di chiudere in bellezza il Tour 2023 in una delle città d’Italia più affascinanti e ricche di storia.

Video riassuntivo delle tappe primaverili della Grande Bellezza Tour 2023

Il 23 Ottobre 2023 La Grande Bellezza debutterà a Bologna nell’elegante Hotel I Portici, in un evento che si protrarrà dalle ore 15.00 alle ore 22.00.

Segue la scommessa vinta nella scorsa edizione che approfondiva la conoscenza di Napoli : https://www.winescritic.com/la-grande-bellezza-ottobre-2022-per-la-prima-volta-in-presenza-a-napoli/

La degustazione di vino sarà costituita da un Grand Tasting principale (ore 15-22) al quale saranno affiancate 3 Masterclass di grande pregio.

Solo produttori selezionati dalla critica di Raffaele Vecchione, enologo e critico di vino, presenteranno le loro referenze ad un pubblico di professionisti selezionati attentamente.

Oggi più che mai, è fondamentale creare connessioni fatte di storie, momenti, vita ed emozioni per aumentare la percezione di un brand e conoscerlo a fondo.

Le tre Masterclass de La Grande Bellezza 2023 offriranno l’opportunità ai professionisti di approfondire diversi territori.

La Toscana, casa adottiva di WinesCritic.com, si metterà in luce con l’ analisi dettagliata del territorio di Montepulciano e del Chianti Classico.

La terza Masterclass invece permetterà di andare indietro nel tempo comparando nazioni di tutto il mondo sul varietale Cabernet Sauvignon.

La Grande Bellezza è connubio di ricerca e sapori, esperienze e tradizione per questo la serata sarà allietata dalla firma dello Chef stellato Nicola Annunziata.

Giunto a Bologna pochi mesi fa alla direzione dei Ristoranti de I Portici Hotel Nicola ha intenzione di stupire i commensali con tartine ed assaggi di primi piatti gustosi.

Degusta vini incredibili e regalati un’esperienza sensazionale scegliendo l’eleganza e la classe de La Grande Bellezza.

 https://docs.google.com/forms/d/1XdN1GCd7KhHmVLMl7oVrp23a8CrbiZ8FwKiuyRs3VdM/edit

L’ingresso ai professionisti del settore è valido dalle 15.00 alle 17.00, dopo quest’orario purtroppo non sarà più consentito.

oppure su Evenbrite al seguente link :

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-grande-bellezza-2023-bologna-704601069767?aff=oddtdtcreator

Ricorda che l’ingresso ai Winelover che avranno acquistato il biglietto entro il 18 Ottobre è consentito dalle 17.00 in poi.

I posti limitati creeranno un’atmosfera elegante e professionale, registrati o acquista per tempo il tuo biglietto per evitare di perdere questa esperienza.

Di seguito l’elenco delle aziende partecipanti al nostro evento :

Biasi Nicola

Ca’ da Roman

Castello di Bossi

Celestino Pecci

Fattoria Le Pupille

Fontezoppa

Giodo

La Magia

Livio Sassetti

Pian delle Querci

Poderi Gianni Gagliardo

Villa Le Corti

Renieri

Resistenti Nicola Biasi

Ridolfi

Rocca di Castagnoli

Tenuta Sette Ponti

Vigneti Villabella

Corner Champagne

Fourny & Fils

Grand Tour

Alain Vesselle

Demière

Condividi questo post

Altri articoli

Report

Il Borro investe a Montalcino

La Famiglia Ferragamo acquista la Tenuta Pinino La famiglia Ferragamo, nota per il suo impero nella moda e nel lusso, ha recentemente fatto un’importante mossa

Entra in contatto con il nostro team

Se sei un Produttore o un’Azienda e vuoi partecipare alle degustazioni annuali della Compagnia, CONTATTACI all’e-mail: info@winescritic.com.
Potrai ricevere informazioni sul nostro lavoro e sui nostri Eventi virtuali e in presenza. Siamo sempre alla ricerca di nuove realtà da poter raccontare in tutto il Mondo.